JETTEK®. Un garnet ad alta efficienza per un taglio ad acqua di alta efficienza.

Per un taglio pulito e preciso, JETTEK è la scelta di un abrasivo garnet affidabile per il vostro idrogetto. La composizione e le proprietà naturali del garnet JETTEK consentono un taglio ad acqua più aggressivo rispetto a molti altri abrasivi disponibili. Un garnet di elevata purezza disponibile in tre granulometrie, vi permette di tagliare materiali spessi o complessi più velocemente, migliorando l’efficienza del vostro idrogetto.

JETTEK è una soluzione abrasiva affidabile e coerente, capace di soddisfare le vostre esigenze di taglio ad acqua. Le aziende di tutto il mondo che si occupano di idrogetti si affidano a JETTEK per migliorare i propri idrogetti, gestendo facilmente materiali sia spessi sia complessi, nonché acciaio, alluminio e substrati sensibili. Prodotto secondo i nostri rigidi standard di qualità, potete aspettarvi un garnet di alta qualità, che presenta gradazioni rigide e ripetibili e produce meno polvere.

JETTEK è un abrasivo garnet angolare. La sua angolarità consente a JETTEK di offrire le più elevate prestazioni di taglio, se confrontato con il garnet alluvionale.

Alta efficienza

JETTEK è un abrasivo garnet aggressivo, che si presta di natura a un taglio più rapido e a una maggiore efficienza di funzionamento.

Finitura di qualità

JETTEK offre la qualità dei bordi e la finitura superficiale necessaria per il taglio di una serie di materiali, tra cui acciaio, alluminio e altri substrati sensibili.

Gradazione precisa

JETTEK viene lavorato secondo gli standard di alta qualità di BARTON e presenta una rigida gradazione che garantisce dimensioni delle particelle coerenti per un taglio più affidabile.

Setacciatura per JETTEK

Il grafico rappresenta una tipica distribuzione dimensionale delle particelle. Vi saranno alcune variazioni.

JETTEK è disponibile in tre granulometrie standard

  •  La più aggressiva delle granulometrie JETTEK, 80 è utilizzato quando la velocità di taglio è di primaria importanza. È una buona scelta per il taglio di materiali spessi o duri che richiedono una buona qualità dei bordi e della finitura superficiale.
  •  Utilizzato per il taglio di materiali spessi quali acciaio, compositi, ceramica e pietra.
  •  È un abrasivo economico ed efficiente, che offre una buona qualità dei bordi e prestazioni di taglio dei solidi. Praticamente efficiente in qualsiasi tipo di attività di precisione a idrogetto.
  •  Utilizzato per il taglio di una vasta gamma di materiali, tra cui tutti i metalli, compositi, ceramica e pietra.
  • Offre un’eccellente qualità dei bordi e può eliminare la necessità di una seconda lavorazione.
  •  Utilizzato per il taglio di acciaio, alluminio, ceramica, laminati, compositi e altri materiali fragili.

Imballi standard: 25 kg e big bag da 1.000 kg

SCHEDA TECNICA
SCHEDA DI DATI DI SICUREZZA

Scoprite l’esclusivo processo di qualità in 4 passaggi di BARTON.

PER SAPERNE DI PIÙ

I magazzini BARTON sono situati in una posizione strategica in tutta Europa.

Scopri di più

DATE UNO SGUARDO!

Contattateci per ulteriori informazioni o per richiedere un campione di prova dei nostri abrasivi per idrogetto JETTEK ad alte prestazioni.

Europe Map
Coswig, Germania Amburgo, Germania Weiterstadt, Germania Valencia, Spagna Bilbao, Spagna Les Pennes Mirabeau, Francia Rogerville, Francia Marghera, Italia Rivalta Scrivia, Italia

Coswig, Germania

Amburgo, Germania

Weiterstadt, Germania

Valencia, Spagna

Bilbao, Spagna

Les Pennes Mirabeau, Francia

Rogerville, Francia

Marghera, Italia

Rivalta Scrivia, Italia