Gli abrasivi per idrogetto di altissima qualità di BARTON

BARTON ha un proprio standard di qualità, il più alto del settore. È uno standard che si impegna a mantenere ogni giorno attraverso un rigido controllo qualità.

Seguiamo un processo di controllo qualità integrato, rigoroso e in quattro passaggi che elimina il tipo di fattori che compromettono la qualità e le prestazioni dei minerali abrasivi. Alcuni esempi di fattori sono i seguenti:

  • Umidità nel prodotto

  • Dimensione delle particelle incoerenti

  • Frammenti molto minuscoli e polvere

  • Bassa purezza a causa degli agenti contaminanti che non sono garnet

ADIRONDACK HPX

JETTEK

I processi di produzione dell’ADIRONDACK HPX includono le misure di qualità adottate da ISO, TQM, ANSI e ASQ. Misure di controllo qualità come le seguenti ci permettono di sostenere ogni prodotto da noi venduto con una Garanzia di qualità del 100%.

Lavorazione dell’abrasivo garnet in 4 passaggi di BARTON

Gli abrasivi per idrogetto di BARTON sono lavorati fino a raggiungere il massimo livello di qualità durante il processo di produzione. La nostra procedura in quattro passaggi garantisce alta purezza, qualità elevata e produttività e prestazioni massime per il vostro idrogetto.

Potete fare affidamento sul fatto che gli abrasivi garnet di BARTON sono lavorati per raggiungere la qualità più elevata possibile, la purezza del prodotto, la dimensione delle particelle coerenti e la massima produttività per le vostre operazioni a idrogetto.

Questa è la qualità di BARTON – Testata. Affidabile. Dimostrata.