JETTEK®. Un granato hard rock ad alta efficienza per il taglio a getto d’acqua ad alta efficienza.

Per un taglio pulito e preciso, JETTEK è la scelta di un abrasivo garnet affidabile per il vostro idrogetto. La composizione e le proprietà naturali del garnet JETTEK consentono un taglio ad acqua più aggressivo rispetto a molti altri abrasivi disponibili. Un garnet di elevata purezza disponibile in due granulometrie, vi permette di tagliare materiali spessi o complessi più velocemente, migliorando l’efficienza del vostro idrogetto.

JETTEK è una soluzione abrasiva affidabile e coerente, capace di soddisfare le vostre esigenze di taglio ad acqua. Le aziende di tutto il mondo che si occupano di idrogetti si affidano a JETTEK per migliorare i propri idrogetti, gestendo facilmente materiali sia spessi sia complessi, nonché acciaio, alluminio e substrati sensibili. Prodotto secondo i nostri rigidi standard di qualità, potete aspettarvi un garnet di alta qualità, che presenta gradazioni rigide e ripetibili e produce meno polvere.

JETTEK è un abrasivo granato hard rock angolare. La sua angolarità consente a JETTEK di offrire le più elevate prestazioni di taglio, se confrontato con il garnet alluvionale.

Alta efficienza

JETTEK è un abrasivo granato hard rock aggressivo che si presta naturalmente a un taglio più rapido e a una migliore efficienza operativa.

Finitura di qualità

JETTEK offre la qualità dei bordi e la finitura superficiale necessaria per il taglio di una serie di materiali, tra cui acciaio, alluminio e altri substrati sensibili.

Gradazione precisa

JETTEK viene lavorato secondo gli standard di alta qualità di BARTON e presenta una rigida gradazione che garantisce dimensioni delle particelle coerenti per un taglio più affidabile.

JETTEK

I grani di granato hard rock di JETTEK hanno bordi taglienti e spigolosi. Nelle applicazioni a getto d’acqua, il granato hard rock si taglia più rapidamente e offre finiture dei bordi superiori rispetto ai grani sub-arrotondati di un granato alluvionale.

JETTEK è disponibile in due granulometrie standard

  •  È un abrasivo economico ed efficiente, che offre una buona qualità dei bordi e prestazioni di taglio dei solidi. Praticamente efficiente in qualsiasi tipo di attività di precisione a idrogetto.
  •  Utilizzato per il taglio di una vasta gamma di materiali, tra cui tutti i metalli, compositi, ceramica e pietra.
  • Offre un’eccellente qualità dei bordi e può eliminare la necessità di una seconda lavorazione.
  •  Utilizzato per il taglio di acciaio, alluminio, ceramica, laminati, compositi e altri materiali fragili.

Imballi standard: 25 kg e big bag da 1.000 kg

Scoprite l’esclusivo processo di qualità in 4 passaggi di BARTON.

I magazzini BARTON sono situati in una posizione strategica in tutta Europa.

DATE UNO SGUARDO!

Contattateci per ulteriori informazioni o per richiedere un campione di prova dei nostri abrasivi per idrogetto JETTEK ad alte prestazioni.

Europe Map
Lubiana SLV Amburgo GER Valencia ESP Bilbao ESP Marsiglia FR Le Havre FR Graz AT Birmingham GB

Lubiana SLV

Amburgo GER

Valencia ESP

Bilbao ESP

Marsiglia FR

Le Havre FR

Graz AT

Birmingham GB